Siete amanti dei videogiochi Skylanders? Se sì, di certo saprete che siamo già alla terza serie e che la quarta sarà disponibile a partire dal mese di ottobre; nati nel 2011 hanno saputo unire perfettamente il mondo reale e quello virtuale. I protagonisti delle serie nel corso del tempo si sono evoluti: se all’inizio erano piccoli poi non solo hanno assunto dimensioni maggiori ma, nella terza serie della saga sono dotati di parti del corpo intercambiabili, per dare vita a combinazioni di gioco quasi infinite.
Ogni personaggio è in grado di memorizzare i progressi effettuati e gli eventuali soprannomi assegnati; inoltre, ogni Skylander che già si possiede può essere riutilizzato nei giochi successivi e su ogni piattaforma in cui il gioco è disponibile.
E non è finita qui: sempre nella terza serie ecco arrivare un personaggio strano, diverso, Kickoff Countdown con la testa a forma di pallone. La sua particolarità però non è solo questa; è infatti un personaggio limited edition, disponibile in allegato con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera al prezzo di euro 9.90. Lui combatterà duramente la battaglia contro Chompy e Troll che insidiano il regno di Skylands; chi vincerà?
E’ un po’ presto per dirlo ma sappiate che se siete appassionati di calcio collegandovi al sito http://goo.gl/gIigBq dopo aver effettuato la registrazione potete intanto dare inizio a una vera e propria partita con i vostri personaggi e, se sarete bravi potrete vincere dei premi decisamente interessanti.
- 1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15, incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
- 2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders incluso lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;
- 3° premio -Starter Pack, del nuovo Skylanders Trap Team (la quarta serie della saga)
Acquistando le varie uscite settimanali (in totale sono 30) potrete sbloccare nuovi personaggi e diventare in questo modo sempre più forti. Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!