Smurfs Village si aggiorna per Natale

Smurfs Village

Smurfs Village è stato recentemente aggiornato con tanti nuovi contenuti ideati appositamente per il Natale. L’ultimo update del gioco include oggetti alberi di Natale, decorazioni, dolciumi, regali, oltre ovviamente alla neve, tanta neve, tantissima neve.

Un aggiornamento decisamente corposo, che non aggiunge niente al gameplay, ma propone tanti contenuti aggiuntivi per passare un bellissimo Natale in compagnia dei Puffi.

Smurfs Village è freemium, scaricabile gratuitamente, l’app è universale e compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G.

Smurfs’ Village
Peso: 111 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

11 commenti su “Smurfs Village si aggiorna per Natale”

  1. Ciao Dino, in genere gli aggiornamenti per Android vengono rilasciati con un po’ di ritardo, in ogni caso l’update di Smurfs Village per Android dovrebbe essere imminente.

    Rispondi
  2. Da quando mio figlio ha cancellato parte del villaggio (ponti compresi) sono scomparsi tutti i puffi specializzati…manca Grande puffo, Puffo burlone ecc….ed anzi sembra che alcuni puffi siano conteggiati ma non presenti nel villaggio….chi sa dirmi cosa è successo???

    Rispondi
  3. ciao, dopo che ho effettuato il collegamento col game center non si fa più notte nel mio villaggio. qualcuno sa dirmi il perchè?

    Rispondi

Lascia un commento