Dopo il primo Star Wars Knights of the Old Republic, sviluppato da BioWare e pubblicato da LucasArts nel 2003 per PC, arrivato su Android, l’annuncio degli ultimi giorni riguardante sempre KOTOR, fa riferimento all’arrivo anche su iPhone del secondo capitolo della saga Star Wars.
Star Wars Knights of the Old Republic II The Sith Lord godrà di un porting per dispositivi mobile e la conferma arriva direttamente dall’ESRB, l’ente che si occupa di classificare i videogiochi in base al contenuto.
La classificazione di KOTOR II indica infatti che il prodotto arriverà per Linux, Mac e dispositivi mobile. Aspyr Media, che è l’azienda che produce il prodotto, non ha parlato di piattaforme nel dettaglio ma sicuramente durante l’estate vi sarà la possibilità di iniziare ad avere qualche teaser trailer per conoscere maggiori informazioni riguardanti le piattaforme tra cui di certo figurerà anche iPhone.
Al momento non risultano disponibili ulteriori info ma fortunatamente per saperne di più non sarà necessario attendere ancora a lungo.