Disney ha comunicato il lancio di un nuovissimo gioco per dispositivi mobili Android e iOS. Si tratta di un titolo che è legato al franchise di Star Wars Rivals e viene ribattezzato come il primo sparatutto competitivo di Star Wars che sia mai stato realizzato per essere provato su tablet e smartphone. E chiaramente adesso tutti gli utenti che amano il franchise non vedono l’ora di scaricarlo e giocarci.
Star Wars Rivals, quante sfide PvP!
In questo particolare gioco gli utenti potranno trovare un gran numero di sfide PvP. Ovviamente ci sarà l’opportunità di raggiungere le cime più alte delle graduatorie e si potranno usare tantissimi personaggi di Star Wars per poter realizzare delle spettacolari e memorabili battaglie. Tra l’altro, i vari team si possono formare anche con dei membri della medesima fazione.
Si potranno sbloccare anche personaggi rari
Non ci sono esclusivamente i personaggi tradizionali, visto che ce ne sono alcuni anche particolarmente rari all’interno del gioco. Come sbloccarli? Solamente trionfando nelle varie sfide delle leghe dell’arena. Ciascun personaggio ha un ruolo ben preciso su cui si può fare leva per poter raggiungere un buon vantaggio tattico ed evitare di subire eccessivi danni, sfruttando anche l’ambiente tutt’intorno, sconfiggendo i nemici con dei comandi personalizzati.