Incredibilmente, uno dei personaggi più amati dai fan di Street Fighter non è stato inserito in Street Fighter 4 e Street Fighter 4 Volt. Parliamo naturalmente di Akuma, lottatore che è comunque possibile sbloccare in Street Fighter 4 Volt Battle Protocol tramite alcuni trucchi.
Per sbloccare Akuma/Gouki esistono due metodi, uno richiede Street Fighter 4 installato, il personaggio però può essere utilizzato solamente nella versione Volt del picchiaduro Capcom.
Il primo metodo è semplice, per sbloccare Akuma basta finire il gioco in modalita’ arcade con tutti i lottatori, oppure giocare 100 partite online. Fatto questo, Gouki sarà disponibile come personaggio selezionabile.
Il secondo metodo invece, come anticipato, richiede una copia di Street Fighter 4 installata sul dispositivo. Aprite Street Fighter 4 Volt, iniziate la modalita’ arcade e nella schermata di selezione del personaggio e fermatevi per qualche secondo sui seguenti lottatori, in questo ordine: Ryu, Abel, Guile, Cammy e poi nuovamente Ryu. Se avete fatto tutto correttamente, troverete Akuma al posto di Ryu.
[via]
Volevo sapere sull iPhone come si sbloccano gli altro 2 giocatori in street fighter volt