SuperGay un nuovo supereroe in difesa della terra.

I videogiochi stanno diventando ogni giorno di più un modo di comunicare qualcosa, stupire ed unire le persone, oltre ad essere da sempre, un mezzo di intrattenimento. La relativa facilità nel programmare un videogioco su dispositivi basati su iOS a reso possibile dei progetti indipendenti di singoli sviluppatori o di piccole software house che su console non sarebbero mai potuti nascere.

Il gioco di cui parliamo oggi è proprio uno di questi, uscito da poco sull’app store, Supergay è un videogioco che racconta la storia di un supereroe gay. La trama del gioco di certo non è originale quanto il personaggio ma comunque divertente e studiata.Il Dottor Tom Palmer è uno scienziato idealista che svolge esperimenti nel campo della clonazione per scopi umanitari, lavora a fianco del suocero e della sua fidanzata Ilsa che però a sua insaputa, prendono accordi con l’esercito per la vendita della ricerca del Dottor Palmer. Scoperto il piano dei due Tom decide di fuggire ma durante un esperimento fallito, acquista i suoi super poteri e si trasforma in Supergay. Il suo compito da super eroe sarà sventare i diabolici piani della sua ex fidanzata eliminando tutti i cloni che ha creato di se stessa, per evitare una guerra nucleare.

Un gioco che rovescia completamente la classica visione del super eroe, una storia in stile fumetto divertente e non convenzionale che farà sicuramente riflettere più di una persona. Potete scaricare il gioco dall’app Store al prezzo di 2,39€, vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco.

Lascia un commento