C’è ancora aria di remake in App Store, e così ecco arrivare anche The 7th Guest: Infection, riscritto appositamente per iPad e in offerta a 0,79 euro solo per un periodo limitato.
Probabilmente conoscete The 7th Guest, il famoso rompicapo horror pubblicato da Virgin all’inizio degli anni ’90 fu uno dei primi giochi disponibili solo su CD-ROM, ma non tutti sanno che anni prima, nel 1988, alcuni dei puzzle che componevano questo gioco erano stati pubblicati indipendentemente, col nome di Infection.
E propri quei puzzle, che la maggior parte di noi conosce come i microscope puzzle di 7th Guest, sono stati ora resi disponibili in in una nuova versione ridisegnata e adattata al touch screen dell’iPad da Trilobyte Games.
The 7th Guest: Infection è compatibile con iPad e richiede iOS 4.2 o successivo, se avete amato The 7th Guest e vi siete stupiti nel non trovare i microscope puzzle quando lo avete scaricato sul vostro iDevice, non potete lasciarvi scappare l’occasione di avere finalmente i puzzles mancanti di questo vecchio cult.