The Martian: Bring Him Home sbarca su App Store

Perfettamente in linea con l’arrivo nei cinema nel corso delle ultime ore è stato reso disponibile su App Store il gioco ufficiale dedicato al film “Sopravvissuto: The Martian” compatibile con iPhone, iPad e anche con Apple Watch.

Immagine di presentazione del gioco The Martian: Bring Him Home

Trattasi del gioco intitolato The Martian: Bring Him Home. Il titolo può essere scaricato al prezzo di 2,99 €.

Nel gioco l’astronauta Mark Witney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Witney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile.

Con scarse provviste Witney deve dunque attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare il marziano a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare una missione di salvataggio.

Nel gioco l’utente si ritrova ad interagire con il personaggio tramite messaggi di testo. A video saranno mostrate le funzioni vitali dell’astronauta oltre che consigli ed opinioni. Inoltre, spesso sarà necessario portare a termina la missione in un tempo prefissato.

[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/the-martian-bring-him-home/id1019838009?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]

Lascia un commento