The Oregon Trail: Pionieri d’America si aggiorna per Pasqua

Al solito, come in occasione di ogni festività, anche per Pasqua The Oregon Trail, il gestionale Gameloft ambientato nel vecchio west, ha ricevuto un aggiornamento tematico.

Meno corposo di quello natalizio, questo aggiornamento introduce soltanto qualche nuovo elemento temporaneo. Ma non è tutto, perché non trattandosi di un aggiornamento in-game, ma di una vera e propria nuova versione scaricabile dall’App Store, arrivano anche due migliorie tecniche: una generica correzione di errori e soprattutto la compatibilità con il Retina Display del nuovo iPad. Dopo il salto l’elenco completo dei cambiamenti e il link per il download da iTunes / App Store.

Vi abbiamo parlato molto spesso di questo gioco (qui la recensione completa), uno dei lati molto positivi a riguardo è la grande attenzione che i grafici hanno riposto nel creare i disegni, e questo ovviamente va a tutto vantaggio dell’ottimizzazione per Retina Display: giocandoci sul nuovo iPad noterete dei dettagli, nelle strutture e nei personaggi, che prima era impossibile vedere.

The Oregon Trail: Pi …
Peso: 13 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

Parlando delle novità, abbiamo ora un nuovo animale: un tenerissimo pulcino, che costa 200 monete e ci fornisce 20 provviste ogni mezz’ora. Due nuove decorazioni molto proficue: il Cesto pasquale che costa 4500 monete e ci fornisce +18% di bonus costruzioni, e il Coniglietto di cioccolato, che per 5600 monete ci fornisce addirittura +27% di bonus. Non è finita qui, ci sono anche due nuovi edifici: la Pasticceria, che costa 55 banconote e ci fornisce 4200 monete ogni 30 ore, e la Fiera pasquale, che per 65 banconote ci darà 4700 monete ogni 36 ore.

Di seguito il changelog ufficiale:

La Pasqua è arrivata in Oregon con questo nuovo aggiornamento pieno di sorprese che ti daranno una marcia in più!

Nuove funzioni:

  • Compatibilità con il nuovo iPad
  • Nuove decorazioni a tempo limitato, come i pulcini, i cesti pasquali, una fiera pasquale e tanto altro
  • Nuove missioni in tema pasquale
  • Molti bug risolti e ottimizzazioni tecniche

 

Lascia un commento