A sorpresa, Electronic Arts ha annunciato The Simpsons Tapped Out, nuovo gioco freemium che presto invaderà l’App Store. The Simpsons Tapped Out è un manageriale freemium che si basa sullo stesso meccanismo che ha portato al successo giochi come The Sims FreePlay, Theme Park e Monopoly Hotel.
In The Simpsons Tapped Out Springfield è stata rasa al suolo dopo una esplosione della centrale nucleare, toccherà a noi ricostruire la città, in una sorta di SimCity ambientato nel mondo di Homer, Bart e company.
Electronic Arts promette contenuti inediti scritti dagli sceneggiatori della serie TV, sicuramente garanzia di qualità. Per il resto non ci sono molte altre informazioni sul gioco, sappiamo che The Simpsons Tapped Out verrà rilasciato come freemium, scaricabile gratuitamente, la data di uscita purtroppo non è stata resa nota.
Giochi dei Simpson 5 Marzo 2012 il 14:34
Avete provato la versione per iPhone per caso?
Davide 5 Marzo 2012 il 14:35
Ciao!
Purtroppo non abbiamo ancora pubblicato la recensione del gioco, che è comunque in lavorazione ;)
cheap donuts 27 Novembre 2013 il 14:31
It’s actually an awesome in addition to valuable piece of information and facts. I will be satisfied that you simply embraced this handy information here. Please keep us current like that. Thank you for spreading.