Il film è appena arrivato nelle nostre sale ed ecco apparire nello Store, quasi in contemporanea il nuovo gioco dedicato all’eroe nordico. THOR: Son of Asgard è stato eccezionalmente prodotto dalla stessa Marvel Entertainment, che finora era presente in App Store solo con l’app dedicata alla lettura dei propri fumetti, concedendo i diritti sullo sviluppo del gioco ad altre aziende.
Forze nemiche assediano Asgard. Il regno e i nove mondi sono in pericolo. Con il potere del martello Mjolnir e dei fedeli alleati, Thor dovrà proteggerli scontrandosi con Troll, Ulik, Elfi Oscuri e la Serpe di Midgard.
THOR: Son of Asgard è un gioco d’azione 3d, che non ripercorre la trama del film, ma è basato su una storia originale, scritta da Bryam J.L. Glass e disegnata da Ron Lim, entrambi autori Marvel. Le tavole del fumetto accompagnano l’azione di gioco in cui potremo utilizzare i numerosi e spettacolari poteri di Thor, esplorare diverse ambientazioni e svelare il mistero del rapimento di Sif, il tutto con una stupenda grafica HD ottimizzata per Retina Display.
Si tratta di un’app universale, compatibile con iPhone 3GS e 4, con iPod touch di terza e quarta generazione e con i due iPad, richiede iOS 4.0 o successivo ed è disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro
Commenti (1)