Namco-Bandai ha annunciato l’imminente arrivo di TNA IMPACT, gioco di wrestling per iPhone ed iPad con le licenze ufficiali della Total Nonstop Action, la seconda federazione per importanza negli States, subito dietro la più famosa World Wrestling Entertainment.
TNA IMPACT presenta un roster composto da 30 atleti, tra questi troviamo stelle come Rob Van Dam, Jeff Hardy, Kurt Angle, AJ Styles, Samoa Joe, Hulk Hogan, Ric Flair, Sting, solo per citare i più famosi.
Per quanto riguarda il gameplay, TNA IMPACT offre una modalità carriera completa oltre ad una modalità multiplayer per sfidare gli amici via Bluetooth e Wi-Fi. Tutti i lottatori sono dotati di mosse e comportamenti reali, Namco-Bandai ha puntato molto su questo aspetto per rendere il gioco più realistico.
La grafica 3D non sembra dettagliatissima, almeno questo è quello che si deduce dal video pubblicato qui sotto, i modelli poligonali sembrano troppo spogli e le arene sono povere di dettagli.
TNA IMPACT sarà disponibile su App Store dal 19 maggio, ad un prezzo non ancora comunicato. Se siete appassionati di wrestling tenete gli occhi aperti perchè IMPACT potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. Sicuramente sarà più divertente di WWE Slingshot.
1 commento su “TNA IMPACT, il wrestling su iPhone e iPad”