Un paio di mesi fa, l’azienda sviluppatrice Illusion Labs aveva rivelato il titolo del loro nuovo gioco per iOS, “Touchgrind BMX” attraverso un trailer molto interessante. “Touchgrind BMX” riprende il gameplay del popolare gioco di skateboarding “Touchgrind“, rilasciato nel Novembre del 2008 e caratterizzato da ottima grafica ed un eccellente uso delle gestures multitouch.
“Touchgrind BMX” è un titolo simile, con l’unica differenza che si utilizza una bicicletta piuttosto che uno skateboard. Il gioco include inoltre un’efficace modalità con telecamera posta dietro la bici, per permettere al giocatore di avere una migliore visione dello spazio d’azione del gioco.
Un’altra interessante caratteristica del gioco sarà la possibilità di creare replay in alta definizione delle corse, e di esportarli successivamente sul computer o caricarli su YouTube.
Lo sviluppatore ha rilasciato da poco un teaser trailer che mostra queste caratterisitiche.
Illusion Labs ha inviato l’applicazione ai controlli di Apple la settimana scorsa, e dsi ritiene che il lancio avverrà Giovedì 26 per la cifra di 3,99€. Il gioco sarà disponibile per tutti i dispositivi ad eccezione della prima generazione di iPhone ed iPod Touch, ma sarà raccomandato per i dispositivi dalla terza generazione in poi. Per il momento non c’è stato nessun accenno ad una versione specifica per iPad.
1 commento su “Touchgrind BMX in arrivo, rilasciato nuovo trailer”