Trial Xtreme 2 Winter Edition disponibile in App Store

di Lucio Botteri Commenta

È disponibile da qualche giorno in App Store l’atteso spin-off invernale di Trial Xtreme, anzi del suo sequel Trial Xtreme 2.

Si tratta di uno dei migliori giochi di motocross per iOS, questa in particolare è una versione aggiuntiva per tutti gli amanti della serie. Dopo il salto altri dettagli ed il link per il download da App Store / iTunes.


La fortunata serie “Trial Xtreme”, serie di grande successo in quanto ha ottenuto più di ben 20 milioni di download, ha rilasciato da poco un nuovo episodio dal titolo Trial Extreme Winter Edition. Questa nuova versione invernale (anche se un po’ fuori stagione, dato che ormai siamo in primavera) contiene 30 nuovi livelli con grafica migliorata, movimenti ed impatti fisici più realistici grazie al nuovo motore di gioco migliorato, controlli tramite accelerometro molto intuitivi e i soliti bonus da ottenere. Trial Xtreme Winter è basato sull’equilibrio, in quanto dovremo controllare la moto eseguendo salti, voli, giri della morte e quant’altro senza distruggere il veicolo in tanti nuovi tracciati spettacolari.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • App universale compatibile con iPhone 3GS, 4 e 4S, tutti i modelli di iPad e le ultime due generazioni iPod touch (3° e 4°).
  • 30 nuovi livelli ambientati in freddi e nevosi ambienti invernali.
  • Migliaia di ostacoli come rampe, rocce, tavole di legno e tanto altro.
  • Nuova grafica molto più dettagliata
  • Controlli molto intuitivi che usano l’accelerometro del dispositivo garantendo un controllo di alta precisione.
  • Grafica di personaggio e moto molto realistica, costruita sul motore NVIDIA® PhysX® che garantisce ottime prestazioni anche sui movimenti.
  • Classifiche on line e modalità di gioco multiplayer tramite Game Center
  • Per stabilire punteggi sempre più alti colleziona tutte le stelle mentre corri attraverso tracciati e ostacoli.
Trial Xtreme 2 Winte …
Peso: 53 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>