Trucchi Angry Birds Go! per iPhone e iPad

Circa un mese fa Rovio ha rilasciato su App Store il nuovo gioco Angry Birds Go!. Si tratta di un titolo interamente dedicato alle corse arcade su kart che sin da subito ha appassionato gli utenti, specie coloro che oramai da anni si divertono nel passare il proprio tempo superando i livelli dei tanti titoli della saga Angry Birds.
Così come per la maggior parte dei giochi disponibili su App Store anche in Angry Birds Go! sono però presenti alcune difficoltà. Questi ostacoli possono essere superati in men che non si dica grazie alla messa in atto di appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo come applicare i trucchi per Angry Birds Go! per iPhone e per iPad per ottenere gemme e gettoni infiniti utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Angry Birds Go! per iPhone e iPad

Come funziona Angry Birds Go!

In Angry Birds Go! il giocatore deve sconfiggere gli avversari arrivando primo sulle varie piste e sfruttando nel miglior modo possibile le proprie abilità automobilistiche unitamente ai potenziamenti e ai poteri speciali disponibili per ciascun personaggio.

In Angry Birds Go! è possibile scegliere di controllare sia gli uccellini sia i maiali.

Trucchi per Angry Birds Go!

Mettendo in atto i trucchi per Angry Birds Go! che abbiamo scovato è possibile ottenere gemme e gettoni infiniti in modo tale da poter avanzare senza alcuna difficoltà nel gioco.
Per mettere in atto i trucchi per Angry Birds Go! per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. È infatti sufficiente avere un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle degli iDevice.

Trucchi Angry Birds Go! per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per eseguire il download del file di salvataggio da caricare per l’attivazione dei trucchi per Angry Birds Go!.

Ora effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Angry Birds Go! su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Angry Birds Go! e copiate il contenuto del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Angry Birds/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Angry Birds Go! ed avrete gemme e gettoni infiniti.

Buon divertimento!

Lascia un commento