Trucchi Angry Birds Star Wars 2 per iPhone e iPad

Angry Birds Star Wars 2 è il secondo capitolo del popolare gioco Angry Birds Star Wars parte della fortunatissima saga Angry Birds lanciata già da diversi anni da Rovio.
Si tratta di un titolo molto divertente ma, al pari di molti altri disponibili su App Store, non esente da insidie. Proprio per questo abbiamo deciso di spiegarvi, di seguito, come applicare i trucchi per Angry Birds Star Wars 2 per iPhone e iPad per avere 18 milioni di crediti.

Trucchi Angry Birds Star Wars 2 per iPhone e iPad

Come funziona Angry Birds Star Wars 2

In Angry Birds Star Wars 2 l’utente si ritrova a dover giocare secondo la modalità già prevista per gli altri capitolo di Angry Birds ma in salsa Guerre Stellari.

Lo scopo del gioco è dunque quello di lanciare gli Angry Birds usando la fionda ma piuttosto che ritrovarsi a dover fare i conti con i maialini verdi l’utente dovrà fronteggiare le forze del male.

Trucchi per Angry Birds Star Wars 2

Mettendo in atto i trucchi per Angry Birds Star Wars 2 che abbiamo scovato è possibile avere 18 milioni di crediti utili per poter continuare ad avanzare nel gioco senza problemi.
Per mettere in pratica i trucchi per Angry Birds Star Wars 2 per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Infatti, tutto quello che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Angry Birds Star Wars 2 per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma è valida anche per i sistemi operativi Windows). Ora cliccate qui per eseguire il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Angry Birds Star Wars 2.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Angry Birds Star Wars 2 su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Angry Birds Star Wars 2 e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Angry Birds/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Angry Birds Star Wars 2 sull’iPhone o sull’iPad ed avrete 18 milioni di crediti.

Buon divertimento!

Lascia un commento