Trucchi Coaster Crazy per iPhone e iPad

Coaster Crazy è un gioco lanciato da Frontier Developments e disponibile su App Store già da diverso tempo a questa parte. Si tratta di un gioco molto divertente ma che al pari di molti altri titoli disponibili per iPhone e per iPad presenta qualche difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile mette in atto appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Coaster Crazy per iPhone e iPad per avere gemme e soldi al massimo.

Trucchi Coaster Crazy per iPhone e iPad

Come funziona Coaster Crazy

Coaster Crazy è un gioco pieno zeppo di personaggi eccentrici quali zombie, scienziati pazzi, vecchine, ragionieri, alieni e pecore. Si tratta di un gioco di montagne russe in cui è compito dell’utente utilizzare il touchscreen del dispositivo per costruirle e trasformarle senza alcun limite (è possibile fare montagne russe alte, basse, lunghe, veloci etc.).

Procedendo nel gioco è possibile sbloccare nuovi elementi speciali utili per guadagnare di più e per espandere il proprio impero recuperando soldi e gemme, il tutto cercando di fronteggiare difficoltà quali infezioni di zombie, il controllo della forza di gravità e via di seguito.

Trucchi per Coaster Crazy

Mettendo in atto i trucchi per Coaster Crazy che abbiamo scovato è possibile avere gemme e soldi al massimo.
Per mettere in pratica i trucchi per Coaster Crazy per iPhone e per iPad non è necessario avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Coaster Crazy

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Ora cliccate qui per eseguire il download dei file di salvataggio da caricare per poter attivare i trucchi per Coaster Crazy.

Ora eseguite questi passaggi:

  1. Aprite Coaster Crazy su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Coaster Crazy e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Applicazioni Utente/Coaster Crazy/Documents sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Coaster Crazy sull’iPhone o sull’iPad ed avrete gemme e soldi al massimo.

Buon divertimento!

Lascia un commento