Tra i vari pericoli per l’umanità ce n’è uno nuovo: si tratta di un virus che sta mettendo a repentaglio la sopravvivenza stessa degli uomini. Tra i vari zombie che girano senza problemi in tutto il mondo, il compito degli utenti è quello di bloccare la trasformazione degli uomini in zombie per via dell’infezione di tale virus. Il gioco prende il nome di Dead Plague Zombie Outbreak ed è sicuramente molto interessante. Spesso, però, avere a disposizione anche utili trucchi Dead Plague Zombie Outbreak può essere la soluzione migliore per affrontare il percorso di gioco.
Trucchi Dead Plague Zombie Outbreak: acquistate gli strumenti del mestiere
Tra i vari trucchi Dead Plague Zombie Outbreak troviamo indubbiamente quelli legati agli strumenti del mestiere. Tra i primi livelli, infatti, l’utente si troverà di fronte gruppi di non morti all’interno di luoghi poco spaziosi. Ecco spiegato il motivo per cui avere il corretto equipaggiamento è molto importante. Si tratta, soprattutto, di poter disporre di mine, granate e iniezioni di adrenalina.
L’importanza del caricatore completo
Tra gli altri trucchi Dead Plague Zombie Outbreak c’è anche quello legato al caricatore completo. L’arma che avete a disposizione, infatti, non si potrà ricaricare fino al momento in cui non avrete esaurito tutti i colpi presenti nel caricatore. Di conseguenza, è fondamentale evitare lo spreco dei colpi, così come è altrettanto importante sfruttare i caricatori quando sono al 100%.
1 commento su “Trucchi Dead Plague Zombie Outbreak, qual’è il corretto equipaggiamento”