Trucchi Dead Trigger 2 per iPhone e iPad

Dead Trigger 2 è un avvincente gioco disponibile su App Store già da qualche tempo a questa parte che dopo il gran successo del primo capitolo è riuscito ad attirare ancor di più l’attenzione di tantissimi videogiocatori. Al pari di molti altri giochi per dispositivi iOS anche Dead Trigger 2 presenta però qualche difficoltà. Grazie alla messa in atto di appositi trucchi è tuttavia possibile aggirare gli eventuali ostacoli incontrati in modo molto semplice e veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Dead Trigger 2 per iPhone e iPad per avere armi potenziate al massimo e soldi infiniti.

Logo di Dead Trigger 2

Come funziona Dead Trigger 2

Con Dead Trigger 2 ci si ritrova in un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombie.

L’obiettivo dell’utente è quindi quello di riuscire a trovare un luogo sicuro per nascondersi ed equipaggiarsi per potersi preparare a combattere e a sopravvivere.

Trucchi per Dead Trigger 2

Mettendo in pratica i trucchi per Dead Trigger 2 che abbiamo scovato è possibile avere armi potenziate al massimo e soldi infiniti in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Dead Trigger 2 per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken, non è necessario utilizzare iFunBox e non bisogna scaricare alcun file.

Per mettere in pratica i trucchi per Dead Trigger 2 è infatti sufficiente seguire questi passaggi su iPhone o iPad:

  1. Andare su Impostazioni e poi fare tap su Wi-Fi.
  2. Premere il tasto i vicino al nome della rete Wi-Fi (non è necessario essere connessi).
  3. Scorrere sino a HTTP Proxy.
  4. Fare tap su Manuale e inserire “Isky-ioscheaters.noip.me” (senza virgolette) nel campo server e “8888” nel campo Porta.
  5. Premere nuovamente il pulsante ed aprire il gioco.

In questo modo accedendo a Dead Trigger 2 sarà possibile ottenere armi potenziate al massimo e soldi infiniti.

Da notare che dopo la partita è consigliabile disattivare il proxy.

Lascia un commento