Deep Loot è un divertente gioco disponibile per i dispositivi iOS. Al pari di molti altri titoli anche in Deep Loot sono presenti diverse difficoltà. Grazie alla messa in atto di appositi trucchi aggirare gli ostacoli incontrati duranti il gioco può tuttavia diventare molto più semplice. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Deep Loot per iPhone e iPad per avere monete infinite.
Come funziona Deep Loot
In Deep Loot l’utente si ritrova a dover esplorare i fondali marini ed a raccogliere rovine e pezzi da collezione.
Nel gioco l’utente dovrà nuotare, scavare e combattere durante il suo viaggio attraverso le profondità dell’oceano con l’obiettivo di scoprire le rovine perdure, saccheggiare i tesori nascosti e guadagnare un sacco di monete.
Trucchi per Deep Loot
Mettendo in atto i trucchi per Deep Loot che abbiamo scovato è possibile avere monete infinite in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di difficoltà.
Per mette in pratica i trucchi per Deep Loot per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.
Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Deep Loot.
Ora effettuate i seguenti passaggi:
- Aprite Deep Loot su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
- Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
- Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Deep Loot e copiate il file scaricato nel percorso Deep Loot/Library sovrascrivendo i file esistenti.
- Riavviate Deep Loot sull’iPhone o sull’iPad ed avrete monete infinite.
Buon divertimento!