Trucchi Dov’è la mia acqua? 2 per iPhone e iPad

A settembre dello scorso anno Diseny ha rilasciato su App Store il gioco Dov’è la mia acqua? 2, il seguito del celebre e tanto amato Dov’è la mia acqua?.
Si tratta di un puzzle game decisamente coinvolgente ma non scarno di difficoltà. Questi ostacoli possono essere superati grazie alla messa in atto di appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Dov’è la mia acqua? 2 per iPhone e per iPad per ottenere aspirapolvere, assorbitori, contagocce e suggerimenti gratis utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Dov’è la mia acqua? 2 per iPhone e iPad

Come funziona Dov’è la mia acqua? 2

Così come nel primo capitolo del gioco anche in Dov’è la mia acqua? 2 il giocatore deve rimuovere parti di terreno e guidare l’acqua fresca, l’acqua viola ed il vapore per permettere al coccodrillo Swampy di potersi fare un bagno.

Il gioco è sviluppato in diverse ambientazioni e in molteplici livelli e per poter avanzare tra essi è indispensabile prestare attenzione alle meccaniche basate sulla fisica.

Trucchi per Dov’è la mia acqua? 2

Mettendo in atto i trucchi per Dov’è la mia acqua? 2 che abbiamo scovato è possibile ottenere aspirapolvere, assorbitori, contagocce e suggerimenti gratis in modo tale da poter avanzare senza difficoltà nel gioco.
Per mettere in atto i trucchi per Dov’è la mia acqua? 2 per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. È però indispensabile avere un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che permette di navigare nelle cartelle degli iDevice.

http://www.theapplelounge.com/tips/esplorare-iphone-e-ipad-con-ifunbox-su-mac-o-pc-windows/

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Ora cliccate qui per eseguire il download del file di salvataggio da caricare per l’attivazione dei trucchi per Dov’è la mia acqua? 2.

Ora effettuate questi passaggi:

  1. Aprite Dov’è la mia acqua? 2 su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Dov’è la mia acqua? 2 e copiate il contenuto del file RAR scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Water? 2/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Dov’è la mia acqua? 2 ed avrete aspirapolvere, assorbitori, contagocce e suggerimenti gratis.

Buon divertimento!

Lascia un commento