Frogger è, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi presenti da maggior tempo nella storia di questo settore. Si tratta di un gioco che è stato rilasciato nel corso del 1981. Inizialmente è arrivato solamente per piattaforme come ad esempio Atari. Poi con il passare del tempo, l’evoluzione tecnologica ha fatto in modo che questo videogioco venisse messo a disposizione anche per altri dispositivi. Ecco, quindi, alcuni trucchi Frogger per dispositivi mobili Android.
Trucchi Frogger: come sbloccare la cute mode
Grazie a questi trucchi Frogger gli utenti avranno la possibilità di sbloccare la cute mode. Si tratta di una modalità che è del tutto nascosta. Per poterla ottenere la cute mode, la prima cosa da fare è quella di recarsi all’interno del menu principale. Il passo successivo è quello di premere una serie di tasti. Si tratta di giù, giù, 5, giù e 5. Se avete seguito questa sequenza di tasti in modo corretto, questa modalità nascosta sarà attiva.
Come ritornare alla normale modalità
Sbloccare la cute mode è indubbiamente uno dei trucchi maggiormente richiesti e ricercati. Nel momento in cui vi siete stancati di giocare con questa modalità, però, fare ritorno alla normale modalità è un gioco da ragazzi. Per ritornare nella modalità Arcade tradizionale è sufficiente recarsi presso il menu principale e inserire la sequenza di tasti: giù, giù, 5 e 5.