Trucchi Frozen Free Fall per iPhone e iPad

A dicembre dello scorso anno Disney ha rilaciato Frozen Free Fall, un nuovo gioco gratuito ispirato al film d’animazione Frozen: il regno di Ghiaccio.
Anche in questo gioco, così come in molti altri disponibili su App Store, sono presenti diverse difficoltà. Per superarle immediatamente è possibile mettere in atto appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Frozen Free Fall per iPhone e iPad per ottenere quasi centomila palle di neve, power up e clessidre.

Trucchi Frozen Free Fall per iPhone e iPad

Come funziona Frozen Free Fall

Frozen Free Fall è un rompicapo in stile Candy Crush Saga che riprende in toto la trama del film Disney al cinema da dicembre.

I giocatori possono infatti vivere un’avventura epica per salvare il regno di Arendelle da un inverso senza fine accompagnati da tutti i protagonisti della storia attraverso paesaggi innevati.

I rompicapo disponibili sono oltre 75 e per superarli i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme ghiacciate provvedendo inoltre a sbloccare nuovi personaggi.

Trucchi per Frozen Free Fall

Mettendo in atto i trucchi per Frozen Free Fall che abbiamo scovato è possibile ottenere quasi centomila palle di neve, power up e clessidre in modo tale da poter avanzare nel gioco senza problemi.
Per mettere in pratica i trucchi per Frozen Free Fall per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle dei device iOS.

Trucchi Frozen Free Fall per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma va bene anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Frozen Free Fall.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Frozen Free Fall su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Frozen Free Fall e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Free Fall/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Frozen Free Fall sull’iPhone o sull’iPad ed avrete centomila palle di neve, power up e clessidre.

Buon divertimento!

Lascia un commento