Jelly Splash è un gioco per iPhone, iPad e iPod Touch che riprende a grandi linee quelle che sono le principali caratteristiche del fortunatissimo Candy Crush Saga. Si tratta di un gioco decisamente appassionante, divertente ed in cui non manca un pizzo di originalità. Al pari della maggior parte dei più diffusi titoli di gioco anche Jelly Splash mette gli utenti dinanzi qualche difficoltà. Grazie ad appositi trucchi per Jelly Splash per iPhone e iPad è però possibile far fronte alla cosa.
In questo articolo vi spieghiamo come applicare i trucchi per Jelly Splash per ottenere più di 900 milioni di monete utilizzando iFunBox su Mac o PC.
Come funziona Jelly Splash
Jelly Splash è un gioco caratterizzato da una coloratissima grafica cartoon in cui a fare da protagoniste sono delle caramelle nella loro variante gommosa.
In Jelly Splash per poter avanzare tra i vari livelli l’utente deve tracciare una linea in qualsiasi direzione per includere almeno tre caramelle identiche. Maggiore è il numero di caramelle incluse e maggiore sarà il punteggio ottenuto. Inoltre, creando abbinamenti più lunghi è possibile ottenere potenziamenti e sbloccare super caramelle con poteri speciali.
Trucchi per Jelly Splash
Mettendo in atto i trucchi per Jelly Splash che abbiamo scovato è possibile ottenere più di 900 milioni di monete da poter utilizzare a proprio piacimento durante lo svolgimento del gioco.
Per poter mettere in pratica i trucchi per Jelly Splash per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che basta è un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che premete di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.
Per prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma è valida anche per i sistemi operativi Windows). Adesso cliccate qui per eseguire il download dei file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Jelly Splash.
Ora seguite i seguenti passaggi:
- Aprite Jelly Splash su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
- Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
- Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Jelly Splash e copiate i file scaricati nel percorso Applicazioni Utente/Jelly Splash/Documents. Nel caso in cui iFunBox dovesse chiedere se sostituire la cartella fate click su Si.
- Riavviate Jelly Splash sull’iPhone o sull’iPad ed avrete più di 900 milioni di monete.
Buon divertimento!