Avete mai provato il gioco per dispositivi mobili android e iOS denominato Katrielle e il complotto dei milionari? Ebbene, si tratta di un gioco del tutto sviluppato per gli smartphone, che verrà lanciato anche su Nintendo 3DS a partire dal prossimo autunno. Gli utenti avranno il compito di vestire i panni della figlia del professor Layton, ovvero Katrielle Layton. L’obiettivo è quello di risolvere tutta una serie di omicidi. Ecco, quindi, alcuni trucchi Katrielle e il complotto dei milionari che vi torneranno utili.
Trucchi Katrielle e il complotto dei milionari
Ciascun enigma si caratterizza per essere presentato in questo modo. Ovvero prima di tutto troverete l’enigma, in cui c’è il numero corrispondente, la soluzione e la ricompensa. Diversi enigmi, infatti, garantiscono l’opportunità di ottenere una ricompensa per poter rendere più ricchi i minigiochi alla ricerca di nuovi elementi.
Come risolvere il primo enigma
Volete una mano per risolvere l’enigma 1? Allora usate questi trucchi Katrielle e il complotto dei milionari per riuscirci. Dovete semplicemente formare la lettera K per la soluzione dell’enigma, sfruttando i tre triangoli di cui disponete. Il triangolo delle dimensioni più elevate deve essere posto sul lato destra, avendo cura che la punta sia rivolta verso sinistra. I due triangoli di minori dimensioni vanno collocati in modo speculare con l’ipotenusa che deve essere rivolta verso il triangolo più grosso.