Se il 2017 è stato un anno estremamente ricco di soddisfazioni per i giochi in stile battle-royale. Gli utenti hanno a che fare con delle mappe di dimensioni sempre più ridotte, in cui la lotta per la sopravvivenza è durissima. E Knives Out Cheats, effettivamente, è un ottimo titolo che fa parte di questo genere. Ecco tutta una serie di trucchi Knives Out Cheats che possono tornare utili durante il percorso di gioco.
Trucchi Knives Out Cheats: i vantaggi della mini-mappa
Tra i principali trucchi Knives Out Cheats troviamo quelli relativi alla mini-mappa. Si tratta di uno strumento che è fondamentale per poter sopravvivere all’interno di questo gioco. Se la usate in modo corretto, potrete trovare in breve tempo il luogo sicuro o comprendere la direzione quando ci sono dei colpi di fucile. Sempre sulla minimappa si possono trovare tanti oggetti che tornano utili durante il percorso di gioco.
Attenzione all’uso delle auto
Tra gli altri trucchi Knives Out Cheats troviamo quelli relativi alle auto. Durante le varie partite, infatti, si potranno varie auto abbandonate all’interno delle mappe di gioco. Si possono utilizzare per vari scopi. Ad esempio, effettuare gli spostamenti e le esplorazioni in modo più rapido. Il trucco è quello di usarle con parsimonia e attenzione, visto che altrimenti l’agguato è sempre dietro l’angolo.