Trucchi Mad Skill Motocross 2 per iPhone e iPad

Mad Skill Motocross 2 è un gioco da poco disponibile su App Store ed utilizzabile sia su iPhone sia su iPad. Si tratta del sequel di Mad Skill Motocross, il titolo che ha riscosso un enorme successo e che allo stato attuale delle cose può ancora contare oltre 5 milioni di giocatori attivi. Anche Mad Skill Motocross 2, al pari di numerosi altri giochi presenti su App Store, presenta alcune difficoltà. Grazie alla messa in atto di appositi trucchi è però possibile far fronte alla cosa in modo molto semplice.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Mad Skill Motocross 2 per iPhone e iPad per avere tutte le moto sbloccate.

Trucchi Mad Skill Motocross 2 per iPhone e iPad

Come funziona Mad Skill Motocross 2

Mad Skill Motocross 2 è un gioco arcade in cui ci si ritrova ad affrontare sfrenate gare di motocross ricche di arrampicate, dirupi e voragini da saltare.

Mad Skills Motocross 2 propone al giocatore 7 diverse moto da guidare, ciascuna dotata di una propria velocità e manovrabilità. La longevità di gioco è assicurata dalle molteplici sfide presenti per le quali l’utente dovrà gareggiare e sconfiggere tanti rivali e campioni per poter primeggiare. Inoltre, per i più meritevoli il gioco mette a disposizione premi virtuali.

Trucchi per Mad Skill Motocross 2

Mettendo in atto i trucchi per Mad Skill Motocross 2 che abbiamo scovato è possibile avere tutte le moto sbloccate.
Per mettere in pratica i trucchi per Mad Skill Motocross 2 per iPhone e iPad non bisogna avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle di iOS.

Trucchi Mad Skill Motocross 2 per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Mad Skill Motocross 2.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Mad Skill Motocross 2 su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Mad Skill Motocross 2 e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/MadSkillsMX/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Mad Skill Motocross 2 sull’iPhone o sull’iPad ed avrete tutte le moto sbloccate.

Buon divertimento!

Lascia un commento