Need for Speed No Limits è un appassionante gioco presente su App Store già da qualche tempo a questa parte che sta entusiasmando un gran numero di utenti. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad, anche Need for Speed No Limits è tuttavia pieno di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Blossom Blast Saga per iPhone e iPad per avere casse illimitate.
Come funziona Need for Speed No Limits
Need for Speed No Limits è un appassionante gioco di corse automobilistiche frutto del lavoro degli tessi sviluppatori del celebre Real racing 3.
Trucchi per Need for Speed No Limits
Mettendo in atto i trucchi per Need for Speed No Limits che abbiamo scovato è possibile avere casse illimitate. Per mettere in pratica i trucchi per Need for Speed No Limits per iPhone e per iPad occorre avere un device Jailbroken ed effettuare i seguenti passaggi:
- Aprire il gioco, andare nella schermata del Porto Commerciale e in seguito nella sezione delle Casse Premium.
- Aprire il multitasking (doppio tasto Home) per passare su iGameGuardian e selezionare il gioco.
- Impostare il valore su “F32” e cerca “900”.
- Modificare tutti i valori trovati impostandoli su “0“.
- Tornare nel gioco e acquistare 10 casse, che dovrebbero essere gratuite.
Attenzione: Se si utilizza questo trucco troppo spesso ad un livello basso, i salvataggi del gioco tenderanno a corrompersi. È dunque consigliabile usarlo soltanto ogni tanto e non troppe volte in un unico momento. A volte sembrano inoltre esserci anche problemi in seguito all’acquisto delle casse relative agli eventi al posto di quelle normali.