Trucchi Only One per iPhone e iPad

Only One è un gioco per iPhone e per iPad disponibile soltanto da poche settimane su App Store ma che ha già saputo attirare l’attenzione di un gran numero di utenti. Al pari di molti altri gioco per iOS anche in Only One non è poi così difficile incappare in eventuali difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile mettere in atto appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Only One per iPhone e iPad per portare il potere a 100.000.

Trucchi Only One per iPhone e iPad

Come funziona Only One

Only One è un gioco hack ‘n slash in stile pixel. Il gioco è ambientato all’interno di un’arena circondata dal nulla ed al giocatore spetta il compito di guidare il protagonista in una battaglia infinita nel tentativo di respingere i molteplici attacchi dei nemici che arriveranno sempre più numerosi.

I nemici possono essere gettati al di sotto della torre o possono essere attaccati in modo ben più tradizionale sfruttando un arsenale potente e vario.

Trucchi per Only One

Mettendo in atto i trucchi per Only One che abbiamo scovato è possibile portare il potere a 100.000.
Per mettere in pratica i trucchi per Only One per iPhone e iPad non occorre avere un dispositivo Jailbroken. Infatti, tutto quel che serve non è altro che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Trucchi Only One per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma va bene anche per Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Only One.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Only One su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Only One e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/onlyone/Documents sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Only One sull’iPhone o sull’iPad e potrete portare il potere a 100.000.

Buon divertimento!

Lascia un commento