Peggle è un gioco molto divertente disponibile già da diverso tempo a questa parte su App Store. Al pari di molti altri giochi per dispositivi iOS anche Peggle presenta però qualche difficoltà. Grazie alla messa in atto di apposi trucchi è tuttavia possibile aggirare eventuali ostacoli incontrati in modo abbastanza semplice e veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Peggle per iPhone e iPad per poter sbloccare Peggle Nights.
Come funziona Peggle
Peggle è un gioco appartenente al genere arcade che risulta molto particolare. Nel gioco l’utente si ritrova a dover colpire dei tondini arancioni con una pallina offrendo molteplici modalità di gaming tra cui la sfida one-to-one multipare.
Trucchi per Peggle
Mettendo in pratica i trucchi per Peggle che abbiamo scovato è possibile sbloccare Peggie Nights in modo tale da potersi divertire ancora di più nel gioco.
Per mettere in pratica i trucchi per Peggle per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Infatti, tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.
Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Peggle.
Adesso effettuate i seguenti passaggi:
- Aprite Peggle su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
- Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
- Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Peggle e copiate il file scaricato nel percorso Applicazioni Utente/PeggleHD/Library/Preferences/ sovrascrivendo il file esistente.
- Riavviate Peggle sull’iPhone o sull’iPad ed avrete sbloccato Peggle Nights.
Buon divertimento!