Trucchi The Bot Squad: Puzzles Battles per iPhone e iPad

The Bot Squad: Puzzles Battles è un nuovo avvincente gioco targato Ubisoft e disponibile su App Store da poco tempo a questa parte. Al pari di molti altri giochi per iOS anche The Bot Squad: Puzzles Battles presenta però alcune difficoltà. Grazie alla messa in atto di appositi trucchi è tuttavia possibile aggira gli eventuali ostacoli incontrato in modo abbastanza semplice e veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per The Bot Squad: Puzzles Battles per iPhone e iPad per avere sfere e cristalli infiniti.

Screenshot del gioco The Bot Squad: Puzzles Battles

Come funziona The Bot Squad: Puzzles Battles

The Bot Squad: Puzzles Battles è un gioco appartenente al genere strategia free-to-play che combina insieme diverse caratteristiche del classico rompicapo con le meccaniche dl Tower Defense.

In The Bot Squad: Puzzles Battles i giocatori si ritrovano a dover controllare delle unità robotica impegnate ad esplorare vari livelli alla ricerca di alcune sfere. All’utente spetta inoltre il compito di proteggere dagli altri robot le sfere già ottenute.

Trucchi per The Bot Squad: Puzzles Battles

Mettendo in pratica i trucchi per The Bot Squad: Puzzles Battles che abbiamo scovato è possibile avere sfere e cristalli infiniti in modo tale da potersi divertire ancora di più nel gioco. Per mettere in pratica i trucchi per The Bot Squad: Puzzles Battles per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Infatti, tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.

Screenshot di iFunBox su Mac

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download dei file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per The Bot Squad: Puzzles Battles.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite The Bot Squad: Puzzles Battles su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di The Bot Squad: Puzzles Battles e copiate il file scaricato nel percorso TheBotSquad\Documents sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate The Bot Squad: Puzzles Battles sull’iPhone o sull’iPad ed avrete sfere e cristalli infiniti.

Buon divertimento!

Lascia un commento