Come promesso, Gameloft ha pubblicato su App Store Urban Crime, ennesimo gioco d’azione free roaming ambientato nel mondo del crimine. La casa francese possiede già vari titoli del genere nel suo catalogo, come 9mm e Gangstar Rio City Of Saints, Urban Crime però è gratuito.
Avete capito bene, il gioco viene proposto come free to play, scaricabile gratuitamente e giocabile senza bisogno di sborsare un solo centesimo, una filosofia che in questi ultimi mesi ha portato al successo titoli come Dungeon Hunter 3, Real Football 2012 e The Oregon Trail Pioneri D’America.
Urban Crime ricorda molto Gangstar West Coast Hustle, la grafica è stata leggermente migliorata ed il gameplay è ora simile a quello di Six Guns, con elementi strategici che spezzano l’azione.
Urban Crime è un gioco che merita di essere provato, anche solo per una volta, l’app è universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3G e 4G. Il gioco è completamente tradotto in italiano, come da tradizione Gameloft.
1 commento su “Urban Crime, il crimine non paga, entra gratis”