E’ disponibile per poco tempo su App Store, scontato a 0,79 centesimi, Vampire Rush, della famosa casa sviluppatrice Chillingo (acquistata, lo ricordiamo, a fine 2010 dal colosso Electronic Games per la cifra di 20 milioni di dollari).
“Vampire Rush” è un misto tra un gioco di difesa ed uno di combattimento, con un gameplay definito in gergo “hack ‘n slash”. Rilasciato nel 2010 per la piattaforma Bada di Samsung, la versione iOS è stata arricchita da un nuovo game mode, da una grafica ottimizzata per Retina Display ed altre caratteristiche aggiuntive.
Nel gioco impersoneremo un eroe in combattimento contro creature di ogni tipo, dai lupi mannari ai vampiri assetati di sangue, costruendo torri difensive e difendendole dagli attacchi nemici.
Durante il gioco è possibile migliorare ed aumentare le proprie capacità raggiungendo determinati traguardi, potendo così combattere con stili sempre differenti.
Vampire Rush è disponibile per iPhone 3GS, 4, iPod Touch dalla terza generazione in su ed iPad, sulla pagina di App Store a 0,79€ per un periodo di tempo limitato.