SEGA ha deciso di traslocare sui dispositivi iOS un super retro-hit che indubbiamente lascerà senza parole tutti coloro che non hanno mai abbandonato questo genere e lo tengono tra i preferiti. Stiamo facendo riferimento al lancio di VectorMan Classic sull’App Store.
VectorMan Classic, lanciato per la prima volta nel 1995
VectorMan Classic è un gioco di marchio SEGA che è stato lanciato per la prima volta nel mondo dei videogiochi nel lontano 1995. Non ci volle molto per vederlo nelle classifiche dei principali giochi in tutto il mondo, al punto tale da essere rimasto un vero e proprio riferimento nel genere per tutti i nostalgici. D’ora in avanti, però, chi ha un iPhone o un iPad potrà finalmente scendere nuovamente in pista con VectorMan e rivivere tutte le sue mitiche avventure.
Affrontare i 16 livelli previsti nel titolo
Un percorso, quello di VectorMan Classic, che si sviluppa nel 2049 in un’ambientazione a tratti terrificante, messa a soqquadro dall’ordine stabilito dagli orbot, ovvero dei robot formati da delle sfere. Il destino dei superstiti della razza umana è completamente nelle mani di VectorMan. È questa la ragione per cui gli utenti dovranno guidare l’eroe ad affrontare i 16 livelli previsti dal gioco, con la possibilità di trasformarsi ed esplodere. Ecco il link per il download.