A sorpresa Gameloft ha rilasciato il trailer di un nuovo gioco, intitolato Wild Blood. A sorpresa perchè Wild Blood è il primo gioco della casa francese ad essere realizzato con l’Unreal Engine, il potentissimo motore grafico di Epic Games, utilizzato per titoli come Infinity Blade e Batman Arkham City Lockdown, giusto per citarne due.
A giudicare dal video Wild Blood sembra un action game di stampo fantasy, un mix tra Infinity Blade, Diablo e Dungeon Hunter della stessa Gameloft. Altri dettagli al momento non sono noti, il gioco uscirà a settembre ad un prezzo ancora sconosciuto. Speriamo che Wild Blood non faccia la fine di March Of Heroes, altro titolo Gameloft basato sull’UE, annunciato e poi cancellato con rammarico.
Il video, per quanto breve, mostra una ambientazione interessante ed una grafica di altissimo livello, anche se purtroppo non è possibile capire molto del gameplay. Non ci resta che aspettare la fine dell’estate per mettere le mani su Wild Blood, intanto gustatevi il trailer del gioco.
Commenti (2)