Metamoki, una compagnia di sviluppo di giochi per dispositivi mobili in ascesa, ha rilasciato da pochi giorni la sua prima applicazione su App Store, destinata ai devices iOS.
Il nome del gioco è “Wildlings“, ed il titolo si basa su un sistema di controllo molto intuitivo, fondato sul semplice sfioramento dello schermo, affiancato ad una grafica d’alta qualità per fornire un esperienza di gioco unica e gratificante.
“Abbiamo creato Widlings affinchè piacesse ad una grande fetta di mercato; bambini, genitori, e giocatori “casual” apprezzeranno questo titolo che diverte e che crea dipendenza”, ha affermato Jennifer Garcia, CEO di Metamoki. “Wildlings è un importante traguardo per Metamoki”.
“Wildlings” trasporta i gioctori in un mondo di azione ed avventura, in cui è necessario lottare contro i malvagi “Creeps” desiderosi di rubare i cuccioli dei protagonisti. I giocatori possono combattere su tre differenti isole, in 45 livelli differenti, ed utilizzare meccanismi semplici ed intuitivi (del tipo “tap-to-attack“), così come speciali poteri. Il gioco include compatibilità con Game Center ed OpenFeint.
“Wildlings” è disponibile su App Store ad un prezzo di 0,79€.