World Series of Poker, il titolo poker di EA

Una nuova applicazione dedicata agli amanti del poker è arrivata su App Store, prodotta e rilasciata da una delle case videoludiche più potenti e famose, ovvero “Electronic Arts”. Parliamo di “World Series of Poker“, descritta come “la più autentica esperienza poker sull’App Store”.

Disponibile gratuitamente, l’applicazione promette di offrire il poker più realistico del mondo. Al momento, tuttavia, il funzionamento del titolo è disponibile solo attraverso accesso a Facebook, per cui sono tagliati fuori tutti coloro che non hanno un account. Una modalità “ospite” dovrebbe essere rilasciata nel prossimo aggiornamento.

“World Series of Poker”, come ogni titolo di poker che si rispetti, contiene varie modalità di gioco: Texas Hold’Em, Omaha, e così via.
Conquistanto punti e vincendo sui vari tavoli, potremo conquistare anelli e braccialetti virtuali, oltre che scalare le varie classifiche e poter accedere ai tavoli “VIP” privati.

Al momento le recensioni del titolo sono tutt’altro che positive, ma vedremo come EA svilupperà al meglio il titolo con i prossimi aggiornamenti. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati.

World Series of Poke …
Peso: 35 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

1 commento su “World Series of Poker, il titolo poker di EA”

Lascia un commento