Da pochi giorni a questa parte ha fatto capolino su App Store un nuovo gioco che di certo farà ben felici gli amanti delle corse automobilistiche ed in particolare modo gli amanti del rally.
BigBen ha infatti pubblicato su App Store il nuovo titolo WRC The Official Game che ripropone la licenza proprietaria di Milestone per far divertire a più non posso gli utenti.
Nel gioco sono disponibili 18 auto ufficiali del campionato di Rally 2014 con la possibilità di interpretare 17 diversi piloti ufficiali o di creare la propria protesi digitale autonoma. Le gare ufficiali a disposizione sono 13 in totale mentre le tappe ammontano a 60 guidando su tutte le superfici e durante le condizioni atmosferiche più disparate.
La caratteristica principale di WRC The Official Game sta però nei danni realistici. Nel gioco è infatti presente un sistema in tempo reale che conditina la guida a seconda degli urti e dei danno ricevuti nell’abitacolo. Grazie alla funzione Rewind è tuttavia possibile far rimedio alla cosa tornando indietro di qualche secondo per riparare l’eventuale errore commesso.
WRC The Official Game è compatibile con iPhone e iPad, offre acquisti in-app è può essere scaricato previo pagamento di 3,59 euro.