Si chiama Yeah Bunny 2 ed è la nuova creazione del ben conosciuto autore Adrian Zarzychi, che fa il suo gran ritorno sull’App Store. Il lancio di questa applicazione è avvenuto proprio oggi, con questo coniglietto molto simpatico che viene proposto con una grafica 8-bit: l’obiettivo, per gli utenti che lo guideranno, sarà quello di superare qualcosa come 50 livelli.
Yeah Bunny 2, l’ideale per divertirsi nei momenti di noia
Se state cercando un bel passatempo con cui divertirvi nei momenti più noiosi della giornata, allora Yeah Bunny 2 è senz’altro un’ottima soluzione per i momenti “morti”. Scaricare quest’app non richiede tanto spazio in memoria, dal momento che pesa solamente 280 MB. C’è bisogno, però, di disporre di una versione del sistema operativo iOS pari quantomeno alla 8.0.
Comandi semplici e grafica 8-bit
Yeah Bunny si può scaricare in via del tutto gratuita dall’App Store, questo è il link, e ha la sua peculiarità nella grafica 8-bit. L’autore di questo titolo ha pensato a qualcosa di particolare anche per i comandi di gioco, cercando di semplificarli al massimo. Per giocare, basta solamente un dito e sulla schermata non appaiono mai dei bottoni virtuali. Comandi semplici, ma un percorso di gioco molto complicato, con alcuni livelli veramente tostissimi!