“E’ tempo di riconoscere cosa hai fatto…ieri!”. È questo il tag promozionale di un nuovo gioco, un adventure-thriller in arrivo su iOS, dal titolo “Yesterday“.
Progettato dallo studio spagnolo “Pendulo Studios“, insieme a “BulkyPix”, questo nuovo point&click promette un’interessante trama: a New York uno psicopatico sta massacrando alcuni mendicanti. Henry White, giovane ed intelligente ereditiere, insieme al suo amico Cooper, vogliono far luce sulla vicenda. Ad un certo punto delle indagini, tuttavia, Henry sarà rapito da un gruppo di ossessionati dall’Inquisizione Spagnola.
Il titolo è ambientato in varie località sparse per il mondo: America, Europa, Asia, e promette di affrontare enigmi che riguardano alchimia, satanismo, il Vaticano ed un misterioso personaggio chiamato John Yesterday.
Come protagonista principale del gioco potremo scegliere di impersonare i panni di Cooper, di Henry o proprio del misterioso Yesterday. La grafica includerà sfondi 3D disegnati a mano con elementi tridimensionali, e il titolo sarà accompagnato da una colonna sonora appositamente scritta per esso.
Nessuna data di rilascio è stata al momento resa pubblica ma, come sempre, vi terremo informati!
Commenti (1)