A inizio anno l’azienda sviluppatrice “Liv Games” aveva rilasciato un importante defense-game che aveva riscosso molto successo, dal titolo “Legendary Wars”.
Ora l’azienda, in collaborazione con un altra casa di produzione videoludica (dal nome “subzero.eu software”), ci riprova, ed è pronta a rilasciare su App Store “Zen Wars”.
“Zen Wars” è un gioco di strategia arcade, in cui bisogna costruire una base e difenderla dagli attacchi nemici. Nel gioco sono disponibili più livelli, per cui terminata una missione si può procedere con la successiva, e così via. Nel frattempo è necessario però riparare ai danni che la nostra base ha ricevuto negli attacchi.
Una delle parti più promettenti del gioco è che oltre alla campagna a giocatore singolo, sarà possibile giocare in modalità multiplayer – sfruttando Game Center – con un massimo di 3 giocatori diversi.
“Zen Wars” sarà inviata ad Apple per l’approvazione nei prossimi giorni, e il rilascio su App Store potrebbe avvenire a fine Luglio o inizio Agosto, ad un prezzo iniziale di 0,79€.
1 commento su “Zen Wars, nuovo defense-game in arrivo”