È da poco disponibile in App Store un update del sequel di Zombieville USA, forse il miglior arcade tra tutti gli ammazzazombi su iOS. Si tratta del primo aggiornamento per questo titolo, che ricordiamo è stato pubblicato da poco e prontamente recensito su TapPlayer.
Vi abbiamo parlato spesso della versione originale, annoverandola anche tra i giochi dimenticati troppo presto, ma c’è da dire che grazie a questa seconda versione ed ad un aggiornamento che quest’estate la rese un’app universale, il gioco sta riguadagnato un po’ di meritatissima gloria. L’aggiornamento va a risolvere alcuni bug, a migliorare alcune situazioni di gioco, e anche ad aggiungere qualcosina. Vediamo i cambiamenti nel dettaglio dopo il salto.
Di seguito il changelog ufficiale preso dalla pagina su App Store e tradotto in italiano:
- Sistemato un raro bug che poteva far perdere dati se la sincronizzazione iCloud non andava a buon fine (ricordiamo che Zombieville USA 2 è uno dei primi giochi a sfruttare iCloud per sincronizzare i progressi del gioco, in modo che se iniziamo a giocarci su iPhone potremo tranquillamente passare ad iPad e continuare la partita, io l’ho provato e posso dirvi che questo servizio funziona alla perfezione)
- Il raggio di azione effettivo del joystick virtuale è stato incrementato sensibilmente
- I soldi ora si guadagnano più spesso, più facilmente, e nel caso di modalità co-op ogni moneta guadagnata da uno dei due giocatori andrà nelle tasche di entrambi, in pratica raddoppiando.
- Corretta una situazione d’errore (crash) che si manifestava quando il giocatore selezionava il menù mentre acquistava gli ultimi giocatori selezionabili.
- Aggiunto un nuovo personaggio selezionabile, il “Tycoon”
Zombieville USA 2 è un’app universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad (prima e seconda generazione). Richiede l’iOS 4.0 o successive, pesa 52,6 MB e si scarica dalla sezione Giochi dell’App Store al più che modico prezzo di 79 centesimi. Link iTunes
Commenti (1)