Dopo diversi mesi di indiscrezioni nel corso delle ultime ore Zynga ha finalmente annunciato in via ufficiale che il nuovo gioco FarmVille 2: Country Escape è in dirittura d’arrivo su iPhone e su iPad.
Zynga, infatti, ha comunicato alcuni dettagli facenti riferimento ai nuovi giochi in arrivo per il settore mobile tra cui risulta presente anche FarmVille 2: Country Escape.
Il nuovo gioco sarà ambientato in una città costiera, avrà per protagonisti i personaggi già visti in FarmVille 2 e l’intera storia si svilupperà sulla medesima costruzione narrativa del precedente titolo.
Tra le caratteristiche più interessanti del gioco descritte da Zynga saranno presenti il nuovo sistema di ricompense connesse che permetterà di trasferire ben di valore dalle fattorie del mobile a quelle del web e viceversa, le nuove opzioni di controllo social che permetteranno ai giocatori d i scegliere quanto interagire con altri utenti e la possibilità, per la prima volta in assoluto nella storia di FarmVille, di giocare offline.
Il gioco potrà essere scaricato da App Store durante i prossimi mesi ed oltre che per iOS verrà reso disponibile anche per altre piattaforme.